Avviso pubblico per l’erogazione del bonus per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado per l’A.S. 2023/2024

I residenti nel Comune di Portocannone possono presentare la domanda entro le ore 13,00 del 13/10/2023.
Alla domanda vanno allegati:
1. l’attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 15.748,78;
2. copia del documento di identità in corso di validità del richiedente (genitore/tutore in caso di studente minorenne o studente se maggiorenne);
3. codice fiscale o tessera sanitaria del richiedente (genitore/tutore in caso di studente minorenne o studente se maggiorenne);
È possibile presentare domanda all’indirizzo e mail: comune.portocannone@gmail.com , alla PEC del Comune ovvero comune.portocannonecb@legalmail.it oppure direttamente a mano presso l’Ufficio CUP e Cittadinanza.
PROVA

Pagina aggiornata il 14/09/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri